8 feb 2010

Canal grande

Ho un account su Youtube da qualche anno ormai, lo trovo molto comodo in quanto mi permette di memorizzare i miei video preferiti per poi rivederli quando e come voglio. Ebbene, a tutti gli utenti registrati viene fornita una pagina personale - un canale - che raggruppa video caricati, preferiti e qualche informazione condivisa dall'utente. Io me ne sono sempre disinteressato, scoprendo solo di recente di avere abbastanza visite e addirittura qualche seguace; dato che negli ultimi tempi sono come pervaso dal sacro fuoco della formattazione (ma di questo parlerò poi) ho deciso di mettere un po' d'ordine sul mio spazio Youtube. Tema rosso dominante con effetto trasparenza (come da antiche tradizioni) e uno sfondo che renda l'idea di cosa succede nel mio covo durante le intense sessioni youtubbiane. Il rinnovato LilloArzillo Channel lo trovate QUI.
Se avrete la pazienza di seguirmi, potrete dare uno sguardo ai video che ho caricato (pochini per la verità, e tutti di qualità discutibile) e soprattutto esplorare la lista dei miei filmati preferiti (e lì sì che c'è qualche chicca).


Per il resto, tuttapposto. Ho ripreso a dedicarmi al progetto di cui parlavo qui, che spero veda la luce a breve; non dipende solo da me naturalmente, ma ho cominciato a prendere contatti con un po' di gente e sono fiducioso. Qualora il tutto si concretizzasse, seguiranno aggiornamenti e link a iosa... 


2 commenti:

mio dio, ma il video di indian thriller che hai tra i preferiti è da fuori di testa!
Bello il blog, tra l'altro sono anche la tua prima seguace ufficiale...ihihihih!
Ciao!

Onoratissimo cara Donatrix, e in effetti indian thriller è un video di un certo effetto..eheh!