19 ott 2010

Dolce stil novo

Ebbene sì, finalmente l'ho fatto.
Certo, c'ho messo più ore del previsto.
E' tardissimo cazzo, o forse prestissimo. Questione di punti di vista.
Fa niente, perchè
udite udite:
IL BLOG E' MORTO, EVVIVA IL BLOG!!

La circostanza della contingenza, per la seconda volta dalla sua creazione, si rifà il trucco: layout nuovo, nuovi colori (ah, il rosso dominante!), nuova immagine nell'intestazione, nuovi caratteri, nuovo sottotitolo (anche se adorerò sempre grattarmi le ascelle, ultimamente ho un po' allargato i miei orizzonti) e, last but not least, pagine statiche.
Con quest'ultima novità il blog diventa navigabile e si avvicina come concezione a un normale sito, affrancandosi dall'essere un mero diario online.
Per ora ho aggiunto la sezione biografica, quella relativa al progetto mAd-Team (che spero prima o poi di completare con le numerose storie inedite che mi ostino a custodire nella mia testa) e la sezione musicale che è ancora "under construction" ma che credo vi stupirà. Il tutto è gestito da un fashionissimo menù interattivo, uno scherzetto da circa 1 ora di miseria, terrore e morte smadonnando con l'HTML.

Che dire, credo di aver messo abbastanza carne al fuoco.

Ora vado a dormire.
O a fare colazione.
Questione di punti di vista.

1 commenti:

Update: la sezione "Maroòn Five" non è più under construction. Ora il blog è completo. Ai posteri l'ardua sentenza.