mAd - Team

Alcuni anni fa, gli uomini di un commando specializzato vennero condannati ingiustamente da un tribunale militare. Evasi da un carcere di massima sicurezza, si rifugiarono nella città di Citylife vivendo in clandestinità. Sono tuttora ricercati, ma se volete ottenere miseria, terrore e morte - e se riuscite a trovarli - forse potrete ingaggiare il famoso

STARRINGS:

NEMICO
Maestro della mistificazione, da anni vive rintanato nel suo covo: una torre nella periferia di Citylife, messagli a disposizione da Doktor Terror. Ha formato il mAd-Team, una raffazzonata organizzazione criminale che guida in cervellotici piani per perseguire i suoi obiettivi: sconfiggere i Buoni, suoi antagonisti per antonomasia, e spodestare Doktor Terror, signore incontrastato del regno del Male.

CAMERLENGA
Ha appreso le tecniche di spionaggio e infiltrazione lavorando per la STASI, la principale organizzazione di sicurezza e della Germania Est. Da quando si è messa in proprio, è nota come la spia che va dove la porta il clito. Assieme a JD, costituisce la struttura portante del mAd-Team.

JD
Ex-hooligan, è un esperto di esplosivi e armi da fuoco in generale. Possiede una mira micidiale: è capace con la sua Beretta di colpire al primo tentativo una bottiglia di birra a più di 50 metri di distanza. Naturalmente, dopo averla svuotata.

DOKTOR TERROR
Noto anche come signore del Male e dominatore del nuovo secolo, ha sottomesso il mAd-Team alle sue dipendenze. E' ossessionato dalle mire espansionistiche di Nemico, che tende a tamponare dimostrandogli ogni volta che può chi sia il vero maschio dominante. A tal fine usa diversi sotterfugi: quando Nemico si è comprato una polo Lacoste, lui per contro ha cominciato a usare come sacco a pelo un alligatore di tre metri. Vivo.

CORVO
E' dotato di una forza sovrumana, frutto di esperimenti governativi condotti su di lui e mirati a ottenere una nuova classe di super-soldati. Quando il progetto di cui faceva parte è stato accantonato dal Ministero della Difesa, è stato rieducato e reintrodotto nella società. Attualmente lavora come massaggiatore, ma periodicamente la sua indole violenta riemerge all'improvviso e lo fa rendere protagonista di gesti inconsulti. Quando ti cinge le mani al collo, non sai mai se è per spezzartelo o per farti passare la cervicale.

NEMESI
Intellettualoide tendente al fricchettone-educato, è un personaggio ambiguo che vive nel limbo tra il Bene e il Male. Pur essendo parte dei Buoni, la sua indole da crocerossina la spinge infatti a frequentare Nemico tentando in tutti i modi di redimerlo. A scadenze regolari però si pente e cerca di troncare il loro rapporto, per poi ripensarci ulteriormente. Il disagio interiore che le causa questa situazione è una delle principali fonti di divertimento per i membri del mAd-Team.

JUANNA
Compagno storico di Nemico, è membro del mAd-Team pur non essendo in possesso di nessuna capacità distintiva. Impacciato e di una lentezza proverbiale, è sempre il primo a trovarsi in situazioni di pericolo. La sua triste sorte rappresenta spesso un diversivo che offre possibilità di fuga agli altri membri del gruppo.

TACTLESS
Appassionato di informatica, elettronica e modellismo, è l'hacker del mAd-Team. Si occupa anche della logistica, reperendo per l'organizzazione mezzi di trasporto e aggeggi elettronici che lui stesso progetta. E' in grado di far partire qualunque veicolo senza usare le chiavi, purchè sia in scala 1:18.  

MR. DOYOUKNOW
Di mestiere, risolve problemi. I membri del mAd-Team lo contattano in situazioni di difficoltà, cui lui offre spesso una soluzione valida. A volte poco plausibile, ma valida.

LE AVVENTURE DEL MAD TEAM:

EPISODIO 1 - SAVING PRIVATE JUANNA
Parte 1

0 commenti: